top of page

la 24 ore dello Zuccone

camminare per 24 ore sui sentieri del CCTRAIL ULTRAMARATHON E DEL WTT DI TARSOGNO

Asd Spirito Tarsogno vuole promuovere questa nuova iniziativa a favore di.....................................................

ha deciso quindi di realizzare questa camminata per 24 ore ai piedi del Monte Zuccone calpestando i sentieri del Cct Ultramarathon e del Wtt . La camminata è aperta agli atleti della squadra, a tutte le squadre che vorranno partecipare, a camminatori liberi , potranno unirsi camminatori su tutto il percorso di circa 105km con 4000d+ oppure solo su alcune tappe ben definite. (vedi programma)

scopo raccogliere fondi, ogni partecipante farà un'offerta, ma saranno graditissime le offerte fatte dai nostri sostenitori tifosi, come gradito sarà il loro supporto e aiuto nel percorso.

il Percorso avrà delle basi vita assistite, con possibilità di scambio atleti, di alimentarsi e riposarsi .

sempre nel percorso ci saranno le varie basi vita (PARCO GIOCHI DI TARSOGNO, RISTORANTE PASSO CENTO, RISTORANTE PLAZA) che offriranno a pagamento un menu specifico per l'evento. (aperitivo colazione pranzo merenda e cena)

possibilità di acquisto per sostenere l'evento benefico di singoli pasti o di tutto il pacchetto che prevede dagli aperitivi ai pranzi cene merende e colazioni)





Power in Numbers

365

Programs

0

Locations

200

Volunteers

Project Gallery

bottom of page